deadline-day banner

Info

Rio Ave FC   AC Milan
Mário Silva M. Silva Manager S. Pioli Stefano Pioli
€20.50m Total market value €533.45m
27.3 ø age 26.7

Gesamtbilanz: Europa League Qualifying

Spread the word

Qualificazione EL: Rio Ave FC - AC Milan

Sep 30, 2020 - 2:44 PM hours
Qualificazione EL: Rio Ave FC - AC Milan |#31
Oct 3, 2020 - 11:01 AM hours
In che senso? Quindi se un giocatore è stanco e gioca male gli do un voto più alto perché era stanco, poverino?
I voti sono per la prestazione, e la prestazione è stata scarsa per i motivi che hai detto.

Le uniche mie recriminazioni sono sul mercato, se avessimo avuto Dumfries e Chiesa (o chi per loro, Chiesa in realtà non mi piace) titolari a destra al posto di Calabria e Castillejo qualcosa in più l'avremmo fatto. Invece nessun dei nuovi acquisti è stato utile in una partita importante come quella di ieri. Ma il mercato non è finito ancora...
Qualificazione EL: Rio Ave FC - AC Milan |#32
Oct 3, 2020 - 11:33 AM hours
Originariamente scritto da hrestov
In che senso? Quindi se un giocatore è stanco e gioca male gli do un voto più alto perché era stanco, poverino?
I voti sono per la prestazione, e la prestazione è stata scarsa per i motivi che hai detto.

Le uniche mie recriminazioni sono sul mercato, se avessimo avuto Dumfries e Chiesa (o chi per loro, Chiesa in realtà non mi piace) titolari a destra al posto di Calabria e Castillejo qualcosa in più l'avremmo fatto. Invece nessun dei nuovi acquisti è stato utile in una partita importante come quella di ieri. Ma il mercato non è finito ancora...


beh devi contestualizzare senno perdi il senso della realtà. Se io vedo un ragazzo senza una gamba che corre male forse dovrei limitarmi al fatto che fisicamente non ce la faccia a dare di più proprio per la sua condizione, invece di criticarne la pessima prestanza fisica.

Kjear, kessie calha ed hernandez le stanno giocando tutte da mesi, ultimo filotto di 6-7 partite ogni 2-4 giorni, direi che un calo atletico è d'obbligo..

sono meno comprensivo su diaz (che corre male e pensa ai cavoli suoi) e leao (è comunque un'atleta, non un benzinaio)

maldini e colombo non sono giudicabili, vengono costantenemte buttati nella mischia a 18anni appena compiuti, non tutti sono donnarumma
Qualificazione EL: Rio Ave FC - AC Milan |#33
Oct 3, 2020 - 12:59 PM hours
beh, io però credo che se si vogliono dare i voti, bisogna giudicare quello che si vede in quella partita, sapendo che è un giudizio legato solo a quel momento.

poi non sono d'accordo con i giudizi di Hrestov, sembra che il Milan è stato preso a pallonate, quando hanno fatto due tiri due gol.

Gabbia ha sbagliato solo su un calcio d'angolo.
Kessiè è stato in linea con le altre prestazioni.
Bennacer ha creato il buco sul primo gol.
Qualificazione EL: Rio Ave FC - AC Milan |#34
Oct 4, 2020 - 9:11 AM hours
Siete eccessivamente positivi, nei primi 90 minuti non abbiamo avuto neanche un'occasione da gol su azione. Neanche una. Il gol l'abbiamo fatto su calcio d'angolo. Questo perché tutti i nostri giocatori offensivi non riuscivano a fare 2 passaggi di fila. Nei supplementari abbiamo fatto un solo tiro su azione di Hernandez, l'unica occasione di tutta la partita. Poi qua e là nei 120 minuti qualche calcio di punizione, non particolarmente pericoloso, tranne un po' quello parato a Bennacer.
E questo contro il Rio Ave, non il Bauern. Che comunque ha avuto anche una grande occasione oltre ai 2 gol su azione.
Quindi come si fa a dare voti positivi in attacco? Veramente per voi Maldini, Chalanoglu e Castillejo potevano arrivare al 5 come voto?

Col Bodo l'ha vinta Chalanoglu da solo. Col Rio Chalanoglu non c'era fisicamente, ci può stare.
Come non c'era e non c'è mai stato in questa stagione Castillejo, ed è questa la cosa preoccupante, visto che quest'anno puntiamo tutto su di lui. Penso sia a causa della pubalgia.
Leao è troppo presto per giudicarlo, troppi pochi allenamenti.

Comuqnue finora in questo tour de force ci è andato tutto bene.
Oggi in campionato c'è Hauge disponibile, che non è poco, e Leao avrà qualche minuto in più, dovremmo fare una prestazione migliore in attacco, anche se alcuni saranno stanchi dai 120 minuti, penso sopratutto Kessie e Hernandez, gli altri potrebbero avercene ancora di birra. Kessie deve partire dalla panchina, e proprio per queste situazioni che abbiamo preso Tonali. Hernandez meglio che giochi.
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.