Domande generali e segnalazione malfunzionamento di sito o forum

Feb 20, 2015 - 9:34 PM hours
Originariamente scritto da Lucccca
Originariamente scritto da Robi_HR

Mi sembra ci sia qualche problema con la Prva Liga, campionato di primo livello sloveno. In particolare non riesco a vedere gli ultimi cambiamenti del valore di mercato di tutti i giocatori del campionato nella sezione apposita, dice che non ci sono giocatori.


Forse era solo temporaneo? Io non ho problemi: http://www.transfermarkt.it/prva-liga/marktwertaenderungen/wettbewerb/SER2


Diceva questo campionato:
http://www.transfermarkt.it/prva-liga/marktwertaenderungen/wettbewerb/SL1

Cmq la schermata rimane vuota anche da me. Forse non ci sono ancora stati aggiornamenti?
Originariamente scritto da alpennebel

Originariamente scritto da Lucccca

Originariamente scritto da Robi_HR

Mi sembra ci sia qualche problema con la Prva Liga, campionato di primo livello sloveno. In particolare non riesco a vedere gli ultimi cambiamenti del valore di mercato di tutti i giocatori del campionato nella sezione apposita, dice che non ci sono giocatori.


Forse era solo temporaneo? Io non ho problemi: http://www.transfermarkt.it/prva-liga/marktwertaenderungen/wettbewerb/SER2


Diceva questo campionato:
http://www.transfermarkt.it/prva-liga/marktwertaenderungen/wettbewerb/SL1

Cmq la schermata rimane vuota anche da me. Forse non ci sono ancora stati aggiornamenti?


Non credo, perché anche quando si va su "Panoramica" del campionato sono segnate 0 squadre e 0 giocatori, poi mi sembra tutto poco curato, ci sono ancora le squadre dell'anno scorso (quelle retrocesse) e per alcune squadre da rose di oltre40 o 50 giocatori ma poi quando selezioni la squadra ce ne sono di meno
This contribution was last edited by Robi_HR on Jul 5, 2016 at 5:02 PM hours
Originariamente scritto da Robi_HR

Originariamente scritto da alpennebel

Originariamente scritto da Lucccca

Originariamente scritto da Robi_HR

Mi sembra ci sia qualche problema con la Prva Liga, campionato di primo livello sloveno. In particolare non riesco a vedere gli ultimi cambiamenti del valore di mercato di tutti i giocatori del campionato nella sezione apposita, dice che non ci sono giocatori.


Forse era solo temporaneo? Io non ho problemi: http://www.transfermarkt.it/prva-liga/marktwertaenderungen/wettbewerb/SER2


Diceva questo campionato:
http://www.transfermarkt.it/prva-liga/marktwertaenderungen/wettbewerb/SL1

Cmq la schermata rimane vuota anche da me. Forse non ci sono ancora stati aggiornamenti?


Non credo, perché anche quando si va su "Panoramica" del campionato sono segnate 0 squadre e 0 giocatori, poi mi sembra tutto poco curato, ci sono ancora le squadre dell'anno scorso (quelle retrocesse) e per alcune squadre da rose di oltre40 o 50 giocatori ma poi quando selezioni la squadra ce ne sono di meno

Ah, ora ho capito. Basta aggiungere le squadre al campionato. Per la nuova stagione non è ancora stato fatto. Al momento non c'è nessun datascout per la slovenia.
Edit: Ora dovrebbe funzionare.
This contribution was last edited by alpennebel on Jul 5, 2016 at 5:36 PM hours
Noto da un Po che il campionato brasiliano è un po trascurato, sia a livello di tabellini che di modifiche varie. Ho provato qualche settimana fa a modificare un tabellino e qualche rosa ma non viene fatto nulla.
Originariamente scritto da Robi_HR
Noto da un Po che il campionato brasiliano è un po trascurato, sia a livello di tabellini che di modifiche varie. Ho provato qualche settimana fa a modificare un tabellino e qualche rosa ma non viene fatto nulla.

Questo non è compito nostro e non abbiamo nemmeno numericamente le possibilità per completare costantemente tutti i tabellini brasiliani: già a fatica si fanno quelli di C.
Bisognerebbe chiedere a Jeidl, ma il più che ti può dare sono informazioni a riguardo.

•     •     •

Non voglio vivere in un mondo di folli acclamati e saggi dimenticati: la storia parla, ma l'uomo è sordo al passato cieco.
...
Se sei più fortunato di altri costruisci un tavolo più grande, non un recinto più alto.
Originariamente scritto da Charliexx93
Originariamente scritto da Robi_HR

Noto da un Po che il campionato brasiliano è un po trascurato, sia a livello di tabellini che di modifiche varie. Ho provato qualche settimana fa a modificare un tabellino e qualche rosa ma non viene fatto nulla.

Questo non è compito nostro e non abbiamo nemmeno numericamente le possibilità per completare costantemente tutti i tabellini brasiliani: già a fatica si fanno quelli di C.
Bisognerebbe chiedere a Jeidl, ma il più che ti può dare sono informazioni a riguardo.


Si lo dico solo perché vedo campionati minori molto completi anche per quanto riguarda le formazioni, mentre per questo non proprio, io ho anche provato a fare delle modifiche di tabellini, ma queste non vengono prese. Le ho fatte già da un paio di settimane
Originariamente scritto da Robi_HR
Originariamente scritto da Charliexx93

Originariamente scritto da Robi_HR

Noto da un Po che il campionato brasiliano è un po trascurato, sia a livello di tabellini che di modifiche varie. Ho provato qualche settimana fa a modificare un tabellino e qualche rosa ma non viene fatto nulla.

Questo non è compito nostro e non abbiamo nemmeno numericamente le possibilità per completare costantemente tutti i tabellini brasiliani: già a fatica si fanno quelli di C.
Bisognerebbe chiedere a Jeidl, ma il più che ti può dare sono informazioni a riguardo.


Si lo dico solo perché vedo campionati minori molto completi anche per quanto riguarda le formazioni, mentre per questo non proprio, io ho anche provato a fare delle modifiche di tabellini, ma queste non vengono prese. Le ho fatte già da un paio di settimane

Magari non c'è nessun datascout che se ne occupa, sia dei tabellini che delle modifiche di utenti.
quanto entro nello scouting tool nn mi viene consentito di memorizzare nessun giocatore.
Cosa sbaglio
Originariamente scritto da matsab
quanto entro nello scouting tool nn mi viene consentito di memorizzare nessun giocatore.
Cosa sbaglio

Non saprei. Da me funziona.
Originariamente scritto da Morandre
Ragazzi piccolo off-topic ma non so dove segnalarlo. Sul profilo di Higuain, sotto la voce 'Rendimento' c'é scritto che Higuain ha segnato 12 gol in 20 presenze, ma é un dato errato visto che siamo solo alla 10a giornata di Serie A e che ha segnato 6 gol. Lo segnalo qui perché non so dove altro scriverlo e scusate l'off-topic.

•     •     •

Non voglio vivere in un mondo di folli acclamati e saggi dimenticati: la storia parla, ma l'uomo è sordo al passato cieco.
...
Se sei più fortunato di altri costruisci un tavolo più grande, non un recinto più alto.
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.